Mobilità smart durante le feste: ecco l’abbonamento Natale 2024
L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania SpA lancia l’Abbonamento Natale 2024, una soluzione comoda e conveniente per agevolare la mobilità urbana nel periodo delle festività natalizie. L’abbonamento sarà disponibile al costo di 10 euro e avrà validità dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.
Pensato per offrire un servizio flessibile e pratico, potrà essere utilizzato sull’intera rete urbana, ad eccezione delle linee Alibus e 524S, e nei parcheggi scambiatori Due Obelischi e Nesima. Per attivarlo, sarà necessario scaricare l’app AMTS Smart Ticketing e registrarsi utilizzando il profilo Standard. Successivamente, inserendo il numero di targa del veicolo nella sezione Area Personale > Veicoli, gli utenti potranno beneficiare del sistema LPR (License Plate Recognition) ovvero di un lettore apposito, posto ai varchi, che consente l’apertura delle barriere automatiche dei parcheggi in entrata e in uscita al riconoscimento delle targhe registrate.
Con l’Abbonamento Natale 2024, AMTS conferma il suo impegno per una mobilità più efficiente e accessibile, garantendo un servizio pensato per rispondere alle esigenze di cittadini e visitatori durante le festività.
Per maggiori informazioni e per scaricare l’app:
🔴Play Store: https://bit.ly/amts-smart-ticketing-android
🔴App Store: https://apps.apple.com/it/app/amts-smart-ticketing/id6474297769